La formazione professionale

Happy Yoga Dance, in collaborazione con i più importanti teatri internazionali e ballerini professionisti, si colloca come punto di riferimento per la formazione di nuovi giovani talenti all’insegna della qualità e della professionalità.

La nostra scuola propone, a tutti coloro che vogliono trovare un livello di approfondimento maggiore rispetto ai semplici corsi amatoriali, lezioni di livello intermedio e avanzato, con insegnanti diplomati e professionisti di danza.

La Direttrice didattica, Paola Gatto, è una ballerina di fama internazionale che ha frequentato la scuola di ballo del Teatro alla Scala e ha conseguito il diploma di Ballerina professionista e insegnante presso la John Cranko Schule di Stoccarda in Germania.  Ha danzato nei principali teatri in Italia e in Europa tra i quali: Teatro alla Scala di Milano, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro dell’ Opera di Graz in Austria, Teatro Nazionale Brno nella Repubblica Ceca. Ha fatto parte di numerose tournées internazionali e ha conseguito la laurea in lettere all’università la Sapienza di Roma.

Tutti gli altri insegnanti della Happy Yoga Dance sono qualificati professionisti diplomati.